Noleggio riscaldatori Milano

Posted · Add Comment
Noleggio riscaldatori Milano

Se dovete realizzare un evento in città oppure dovete riscaldare dei locali non climatizzati il servizio noleggio riscaldatori Milano della ditta Rasoira è la soluzione giusta per le vostre necessità.

Noleggio riscaldatori Milano il calore a portata di mano!

Progettata pensando al noleggio, la nostra vasta ed ampia gamma di riscaldatori è disponibile per il noleggio temporaneo per una vasta gamma di settori e applicazioni, tra cui:

  • Riscaldamento generico.
  • Comfort Riscaldamento.
  • Riscaldamento degli eventi.
  • Riscaldamento degli ambienti.
  • Siti di costruzione.
  • Centri logistici.
  • Magazzini.
  • Tendoni / tende.

Perché noleggiare un riscaldatore?

Esistono numerose ragioni per cui le aziende o i privati potrebbero aver bisogno di noleggiare questo tipo di attrezzatura. Alcune aziende potrebbero dover affrontare un’emergenza o un arresto prolungato della caldaia, mentre altre potrebbero richiederlo per coadiuvare la caldaia sottoposta a un duro lavoro a causa di un’ondata di freddo. Ancora si potrebbe vuole riscaldare un tendone o un capannone per lo svolgimento di un evento. Spesso vengono utilizzati nei cantieri, con questi dispositivi è infatti possibile asciugare, riscaldare, essiccare e sgelare.

Chiamaci per maggiori informazioni 3381404773

Quanti tipi di riscaldatori esistono?

Esistono diversi tipologie di generatori di calore (gasolio, gpl, elettrici) che lavorano secondo diversi principi di combustione.

1. Riscaldatori di spazio a combustione

I riscaldatori di spazio a combustione non usano l’elettricità per fornire calore ma bruciano combustibili. Se hai bisogno di riscaldare un grande spazio, questo tipo di riscaldamento, funzionerà meglio di altri. Poiché questi riscaldatori bruciano carburante, emettono monossido di carbonio. Se il monossido di carbonio si accumula in uno spazio chiuso, potrebbe causare avvelenamento. Ecco perché è necessario adottare misure per evitarlo. Gli apparecchi per il riscaldamento d’ambiente a combustibile sono installati con canne fumarie per consentire la fuoriuscita dei gas nocivi. Tieni presente che la canna fumaria deve essere installata in modo permanente e richiede ampio spazio. Questo è il motivo per cui gli scaldabagni a combustione di carburante non sono l’ideale per piccoli spazi.

2. Riscaldatori di spazio radianti

I riscaldatori di spazio radianti sono tra le migliori opzioni per il riscaldamento interno. Puoi anche usare questo tipo di riscaldamento anche all’aperto. Riscaldatori a infrarossi e caminetti, anche i riscaldatori da patio possono rientrare in questa categoria. Il motivo per cui i riscaldatori radianti sono popolari è perché eliminano la necessità di isolamento. La maggior parte dei riscaldatori non è in grado di funzionare correttamente, anche in aree chiuse, semplicemente perché l’area manca di isolamento. Ma quando si tratta di riscaldatori radianti, funzionano senza problemi indipendentemente dal cattivo isolamento.

I riscaldatori radianti sono esattamente ciò indica il loro nome.
      • Emettono radiazioni. Questa radiazione è responsabile del riscaldamento dell’area.
      • Le radiazioni emesse da questi riscaldatori influiscono sui vestiti e sulla pelle rispetto all’aria ambiente. Questo è il motivo per cui questi riscaldatori svolgono il lavoro rapidamente. Questo è anche il motivo per cui i riscaldatori radianti possono essere utilizzati all’aperto per il riscaldamento di base.
      • La parte migliore è che questi riscaldatori sono piccoli. Ciò ti consente di trasportarli da un luogo all’altro senza problemi.

3. Riscaldatori di spazio convettivi

Se hai un isolamento adeguato in casa o sul posto di lavoro, i riscaldatori di spazio di tipo convettivo saranno perfetti. Questi riscaldatori utilizzano una ventola per distribuire aria calda in un’area chiusa. Tieni presente che questi riscaldatori impiegano del tempo per aumentare la temperatura ambiente mentre riscaldano l’aria. Una volta che l’aria si riscalda, è allora che inizierai a sentirti caldo. Uno dei maggiori vantaggi offerti da questi riscaldatori è un effetto di riscaldamento costante anche dopo che sono stati spenti. Questo ovviamente però, dipende dal tipo di isolamento che hai.

4. Riscaldatori di spazio di riempimento

I riscaldatori dello spazio di riempimento sono efficienti nel riscaldamento di piccole aree. Questi riscaldatori si dimostrano efficaci in aree non isolate.

      • Questi riscaldatori includono un materiale di riempimento che viene riscaldato con elettricità.
      • Generalmente, l’olio viene utilizzato come riempitivo.
      • Quando il riempitivo viene riscaldato, fornisce calore all’intera area.
      • L’unico problema con questi riscaldatori è che impiegano molto tempo a riscaldare l’ambiente. Questo perché l’olio un po’ di tempo per riscaldarsi. Ma una volta che il materiale di riempimento viene riscaldato, fornisce un riscaldamento ininterrotto.

Richiedi un preventivo 3381404773

I vantaggi dei generatori d’aria calda

Premettiamo che ogni tipologia di generatore d’aria calda ha le sue caratteristiche e le sue specifiche d’utilizzo. Solo con una ricognizione dei locali da riscaldare, Rasoira sarà in grado di determinare quello che più è indicato per la specifica situazione. Detto ciò un generatore d’aria calda ha una serie di vantaggi non trascurabili, quali:

  • Disponibilità immediata dell’apparecchiatura necessaria.
  • Duttilità: è facile trovare il generatore più indicato alla propria struttura.
  • Installazione rapida.
  • Facilità d’utilizzo.
  • Nessun immobilizzo di capitale.
  • Apparecchiature sempre in perfetta efficienza.

Il servizio Noleggio riscaldatori Milano di Rasoira si propone per diventare il vostro partner nella fornitura del materiale giusto per realizzare il vostro evento o per riscaldare il vostro spazio di lavoro.

Se desiderate maggiori informazioni sul noleggio dei nostri riscaldatori, contattateci, ai seguenti recapiti telefonici: 3381404773 oppure 0396260980.

 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email