Noleggio Tensostrutture per depositi Milano

Posted · Add Comment
tensostrutture milano

Il servizio di noleggio tensostrutture per depositi Milano della ditta Rasoira è l’ideale per ottenere strutture di eccellente qualità, funzionali con ogni condizione meteo.

Noleggio tensostrutture per depositi Milano con Rasoira!

Se volete essere certi di usufruire di una struttura efficiente per stoccare la vostra merce, la ditta Rasoira, è la risposta giusta per voi, presente sul mercato Milanese da diversi anni, si è affermata grazie a caratteristiche di flessibilità, puntualità e convenienza. Nel corso degli anni ha testato differenti materiali e soluzioni arrivando a proporre noleggi di qualità con strutture eccellenti, in grado di soddisfare le differenti esigenze che clienti e tipologia d’evento necessitano.

Chiamaci per un preventivo 3381404773 oppure clicca qui.

Tipi di tensostrutture

Noleggio Tensostrutture per depositi Milano

La consulenza offerta da Rasoira è fondamentale perché sul mercato esistono tre tipi di tensostrutture, ognuna delle quali ha caratteristiche differenti, vediamole insieme.

  1. Strutture di trazione lineari. Le tensostrutture lineari si caratterizzano perché tutti gli elementi sono sollecitati da forze di trazione lineari. Un esempio comune di questa struttura sono i ponti sospesi. I pilastri principali fungono da elementi di compressione, ma l’intero carico viene eseguito dai cavi in ​​tensione.
  2. Strutture tridimensionali a trazione. Le tensostrutture tridimensionali sono una raccolta di elementi che sono principalmente in tensione, con la compressione trasferita su un albero centrale nel terreno. Il verificarsi più comune della tensione tridimensionale può essere visto nelle arene sportive e di solito serve da tetto per queste strutture.
  3. Strutture di trazione sollecitate alla superficie. Le tensostrutture sollecitate in superficie sono le stesse delle altre 2 tensostrutture, ma gli elementi di superficie sono elementi portanti. Le tensostrutture in tessuto sono i grandi esempi di tensostrutture sollecitate in superficie, in cui i pilastri verticali reggono il tessuto appositamente progettato che è in tensione. 

Vantaggi delle tensostrutture

I proprietari e gli sviluppatori di tutto il mondo hanno scoperto i vantaggi della costruzione con strutture di costruzione in tessuto a trazione rispetto ai tradizionali prodotti da costruzione. Se state cercando una soluzione economica ma efficace per lo stoccaggio di materiali, una tensostruttura può essere la soluzione ideale. 

Ecco di seguito i principali vantaggi delle tensostrutture:

  • Economiche! Con adeguate metodologie di costruzione, l’installazione di strutture a membrana di tensione è spesso più rapida ed economica rispetto ai tradizionali progetti di costruzione. 
  • Luminosa! A causa della traslucenza associata a quasi tutte le opzioni di tessuto, le strutture di costruzione del tessuto a trazione forniscono un’abbondanza di luce diurna, rendendo lo spazio accogliente e confortevole.
  • Resistente e duratura! Oltre ad essere più resistenti alle intemperie e più leggeri, i tessuti moderni offrono vantaggi come la protezione dalle radiazioni ultraviolette (UV) e una maggiore resistenza al vento. Sono inoltre rivestiti con materiali che resistono al degrado UV. Il materiale della membrana stessa può resistere nell’intervallo da -40 ° C a +70 ° C. Le società di garanzia per i loro tessuti e di solito la durata minima di queste strutture è di circa 25 anni.
  • Creative! Grazie alle caratteristiche uniche e flessibili della membrana in tessuto, le tensostrutture offrono agli architetti, ai progettisti e agli ingegneri; l’opportunità di sperimentare, creando forme e strutture con design unici.
  • Zero intralcio per ampi spazi! Quando si cerca di coprire vaste aree, la natura leggera della membrana è una soluzione economica per applicazioni a lungo raggio, consentendo allo stesso tempo la possibilità di ottenere spazio senza colonne.
  • Pesi e costi inferiori! Il peso della membrana nelle tensostrutture è molto inferiore e, di conseguenza, anche la quantità di acciaio strutturale utilizzata per supportare la membrana è minima. Pertanto, il peso, nonché il costo complessivo delle tensostrutture è molto inferiore rispetto ai sistemi di copertura convenzionali.
  • Installazione veloce! La costruzione delle tensostrutture richiede meno di una settimana per essere completata, poiché tutti i lavori di modellatura e fabbricazione vengono eseguiti principalmente nei magazzini e la struttura viene eretta in loco. Il periodo di costruzione è solo il tempo necessario per la sua erezione, che può essere ridotto al minimo utilizzando attrezzature e tecniche di costruzione avanzate.

Chiamaci per un preventivo 3381404773

L’importanza della conoscenza!

Scegliere la struttura adatta alle proprie esigenze è il punto di partenza! I materiali che dovete stoccare nel vostro magazzino/deposito, non si adattano alle strutture, è esattamente il contrario! L’esperienza di Rasoira in questo campo è molto preziosa per evitare di compiere la scelta sbagliata. Non a caso Rasoira esegue sempre un sopralluogo, senza impegno e gratuito, prima di rilasciare il suo preventivo. Lo scopo è quello di capire le esigenze dell’azienda e di valutare le condizioni, al fine di individuare la giusta struttura da proporre. Spesso si approccia il noleggio di tensostrutture con convinzioni personali o suggerimenti ricevuti. In questo l’esperienza di Rasoira, risulta determinante, perché consente di risparmiare tempo e denaro, preservando le merci da possibili danneggiamenti.

Quando utilizzare una tensostruttura? 

Le tensostrutture possono essere utilizzate in diverse situazioni ma di sicuro sono perfette per quasi tutti i progetti che richiedono un ampio spazio interno. Non a caso sono particolarmente popolari nei porti, perché offrono delle caratteristiche di resistenza assolute a condizioni ambientali severe, come abbiamo visto. Non essendoci montanti o colonne di supporto interne, che potrebbero intralciare le movimentazioni delle merci, sono l’ideale per le soluzioni rivolte all’industria e allo stoccaggio delle merci.

In base alle vostre necessità una tensostruttura può essere usata per:

  • Magazzini.
  • Ricovero macchinari.
  • Esposizioni temporanee.
  • Parcheggi.
  • Assemblaggio di componentistica industriale.
  • Grande distribuzione.

E‘ possibile montare la copertura leggera in PVC senza fondamenta; basta appoggiarla su un fondo asfaltato oppure ghiaioso.

Perché sfruttare il servizio Noleggio tensostrutture per depositi Milano

Il servizio di noleggio è particolarmente indicato per le aziende che hanno necessità, permanente o per un breve periodo di tempo, di disporre di uno spazio fruibile per stoccare merci o veicoli aziendali. Le caratteristiche della soluzione a noleggio si possono tradurre in:

  • Vantaggi fiscali, visto che il canone è detraibile.
  • Maggiore liquidità per l’azienda, visto che non si paventa un mutuo.
  • Semplificazione, le procedure per noleggi a breve termine sono immediate.
  • Costi trasparenti, pianificabili e canoni fissi.
  • Ampliamento delle strutture, immediato.

Conclusioni

Rasoira, con il servizio di Noleggio delle tensostrutture, propone un’offerta completa a 360° per le vostre esigenze. Se desiderate maggiori informazioni sul noleggio delle nostre tensostrutture, contattateci allo 0396260980.

Se invece desiderate parlare direttamente con Rasoira delle vostre esigenze, potete contattarlo al 3381404773! Richiedere un preventivo per il servizio di noleggio tensostrutture per depositi Milano è gratuito e senza impegno!

 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email